Eilat Diamonds celebra gli 11 Mondiali di Silvia Marangoni

Lei è una leggenda dello sport italiano. Di quelle da prendere ad esempio quando si spiegano i concetti di lavoro, umiltà e sacrifici. I suoi record sono destinati a non essere battuti per decenni. Lei è Silvia Marangoni, 11 volte Campione del Mondo di Pattinaggio Artistico l'atleta veneta delle Fiamme Azzurre, lo scorso settembre ha vinto in Colombia il suo undicesimo titolo mondiale di pattinaggio artistico nella specialità inline. Silvia Marangoni nel suo palmares vanta anche 13 titoli europei e tantissimi altri titoli nazionali e riconoscenza internazionali. Il suo nome non è noto alla massa solo perché il pattinaggio artistico non è una disciplina olimpica. Altrimenti sarebbe sulle copertine di tutto il mondo. 


«Questa vittoria è un insegnamento per tutti quei giovani che si avvicinano allo sport: l'anno scorso sono arrivata seconda - ha concluso - ma ho deciso di non mollare e provare a rialzarmi per tornare sul tetto del mondo. E ci sono riuscita con una sola ricetta: lavoro, lavoro, lavoro»

Eilat Diamonds ha voluto omaggiare la pluri-campionessa Silvia Marangoni con uno speciale Diamante da 0,11 punti di carati. 11 come i titoli mondiali vinti. www.eilatdiamonds.it