Cosa regalare per una Comunione?

Ogni anno con l’arrivo della primavera, inizia il periodo dei sacramenti delle comunioni e cresime. Per i ragazzi un momento di gioia sia per i festeggiamenti, sia per i doni che ricevono in queste occasioni uniche e irripetibili. Per genitori, parenti ed amici inizia invece una vera e propria ossessione: che regalo fare per una Comunione o una Cresima? La scelta del regalo è infatti importantissima perché deve lasciare un bel ricordo indelebile nel tempo. Sono ormai lontani gli anni in cui era sufficiente donare un oggetto tecnologico come una fotocamera o una consolle per giochi. Funzioni ormai inglobate negli smartphone, destinati comunque ad un rapida obsolescenza.

Eilat Diamonds nasce per questo: rendere indimenticabili i momenti più importanti della vita con un regalo unico e prezioso. Non è solo il Diamante a rendere speciale Eilat Diamonds ma anche e soprattutto la card d'auguri abbinata, che è possibile personalizzare con una propria foto o immagine a scelta tra le nostre numerose proposte.


Eilat Diamonds non sarà solo un oggetto prezioso da donare al festeggiato, ma sarà per lui l'occasione per ricordarsi di quel momento in un modo assolutamente unico, anche a distanza di anni.

Scopri i nostri blister!