Vip Champion 2016, ecco cosa è successo

Un weekend intensissimo quello trascorso qualche giorno fa al Vip Champion 2016, l'evento mondano più atteso dell'anno che ha visto coinvolti numerosi Vip nella splendida location di Capri. Tantissimi i nomi degli ospiti che hanno partecipato quest’anno. La madrina dell'evento è stata la splendida Alena Seredova, che in compagnia dei propri figli ha trascorso giornate di relax ai bordi della piscina del lussuoso Hotel Villa Capri, una delle location della manifestazione. 


L'evento, promosso dal settimanale CHI, ha visto anche la partecipazione nelle vesti di illustre ospite il Direttore di CHI Alfonso Signorini. Sia la Seredova che Signorini hanno potuto ammirare da vicino la bellezza di un diamante Eilat Diamonds all'interno dell'esclusiva Confezione Monitor, che oltre a contenere una card personalizzata, mostrava un video con alcune immagini significative della loro vita privata e professionale. 

Tantissimi altri Vip hanno poi partecipato alla tre giorni caprese di sport, benessere e relax, di cui Eilat Diamonds è stato sponsor ufficiale. C'era Stefano De Martino fresco fresco dalla finale di Amici, i "naufraghi" dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi Claudia Galanti, Andrea Preti e Mercedesz Henger, accompagnata da sua mamma Eva Henger


Protagonista del Vip Champion 2016 è stata anche la Top Model Curvy e Tutor Moda di "Detto Fatto" su Rai 2 Elisa D'Ospina che ha vinto anche il contest organizzato da 361Magazine come Vip più social dell'evento. C'erano poi anche Roberta Morise, Pamela Prati, Valeria Marini, Raffaella Fico, Pasqualina Sanna, Tosca D'Aquino, Lorena Cacciatore, Beatrice Valli, Lucas Peracchi, Matteo Materazzi ed i calciatori Stendardo dell'Atalanta, Quagliarella e Sala della Sampdoria e Luca Rigoni del Genoa. I diamanti Eilat Diamonds con card personalizzata sono stati apprezzati da tutti gli ospiti presenti. Qui alcune foto.