Gli Angeli Custodi di Eilat Diamonds

Ognuno di noi è protetto da un Angelo Custode. Che tu ci creda o no gli Angeli esistono e ci accompagnano silenziosi e discreti in ogni istante della nostra vita. Nasce da questa premessa l’idea di Eilat Diamonds di dedicare un’esclusiva collezione agli Angeli: la Special Edition “Angeli Custodi”.

Eilat Diamonds è l’esclusivo brand di Romani Company Group che rappresenta la vera novità nel panorama orafo internazionale degli ultimi anni. L’esclusività di Eilat riguarda la personalizzazione dell’idea regalo. Eilat Diamonds è infatti composto da un diamante incastonato all’interno di un sigillo brevettato, accompagnato da una propria foto e dedica personale. Eilat Diamonds si custodisce, proprio come i momenti più importanti della vita di ognuno di noi. Nel caso specifico della Special Edition “Angeli Custodi” sarà possibile scegliere fra tre differenti card dedicate ad una bambina, ad un bambino ed ai più adulti.

La vera novità però è un’altra. Alla Special Edition “Angeli Custodi” di Eilat Diamonds sarà abbinato un bracciale in silicone, il cui colore varia a seconda della card acquistata (rosa per la bambina, celeste per il bambino e bianco per tutti gli altri) da indossare e portare sempre con sé, in modo che il nostro Angelo possa rimanere sempre al nostro fianco.

Sul braccialetto, oltre al logo Eilat, è presente anche la dicitura latina Angele Dei qui custos es mei, dal latino “Angelo di Dio che sei il mio custode” che rappresenta l’incipit della nota preghiera cristiana rivolta agli Angeli Custodi.

La Special Card dell'Angelo Custode dedicato ai bambini con braccialetto personalizzato colore celeste. La Special Card dell'Angelo Custode dedicato alle bambine con braccialetto personalizzato colore rosa.

La Special Edition “Angeli Custodi” di Eilat Diamonds è un’ottima idea regalo per una nascita, un battesimo, un compleanno o qualsiasi altra ricorrenza in cui si voglia celebrare il proprio Angelo Custode. Perché Eilat Diamonds non è soltanto un diamante. È un simbolo che si porta dietro un’emozione o un ricordo legato ad un momento speciale della nostra vita.

La Special Card dedicata al proprio Angelo Custode con braccialetto personalizzato colore neutro

Il costo? Alle tre card in Special Edition “Angeli Custodi” è possibile abbinare qualsiasi caratura di diamante disponibile in gioielleria. I prezzi partono da 39,90 euro.

Condividi questo articolo