Eilat Diamonds sarà protagonista alla Festa del Cinema di Roma

Tante celebrities ed attori riceveranno un diamante Eilat Diamonds con una Special Card che celebra Roma ed il cinema

Eilat Diamonds sempre presente agli appuntamenti che contano. Dal 13 al 23 ottobre prossimi si terrà a Roma l'undicesima edizione della Festa del CinemaEilat Diamonds sarà presente con numerose attività accanto a celebrities ed attori. È solo di poche settimane fa l'ultima esperienza con le star di Eilat Diamonds alla 73° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Tantissimi attori ed ospiti nazionali ed internazionali hanno ricevuto esclusive confezioni Eilat Diamonds. Inoltre Eilat Diamonds è stato fra i partner del prestigioso Premio Starlight Cinema Award che ha visto premiati tra gli altri Claudio Santamaria, Ottavia Piccolo e Michelle Hunziker.

Nel corso della Festa del Cinema di Roma Eilat Diamonds sarà presente all'interno di speciale Gift Room dove tantissimi attori ed ospiti riceveranno esclusive confezioni Eilat Diamonds con card personalizzate. La card realizzata per l'occasione è un omaggio alla grande bellezza di Roma e alla cinematografia che l'ha rappresentata. Si tratta di una famosa scena di "Vacanze Romane", dove Gregory Peck e Audrey Hepburn scorrazzano per le strade di Roma a bordo della mitica Vespa.

La Festa del Cinema di Roma va ad arricchire la lista di eventi esclusivi a cui Eilat Diamonds ha partecipato. Ricordiamo il Vip Champions 2016 tenutosi a Capri lo scorso giugno, che ha visto la partecipazioni di personaggi come Alensa Seredova, Alfonso Signorini, Pamela Prati e Valeria Marini e “Le Giornate del Cinema in Basilicata 2016” di Maratea dello scorso luglio dove Eilat Diamonds è stato consegnato a personaggi del calibro del premio oscar Paolo Sorrentino, Carlo Verdone, Elisabetta Gregoraci e Manuela Arcuri. Seguiteci su Facebook ed Instagram per rimanere aggiornati!