Cosa regalare per la Festa della Donna?

8 marzo Festa della Donna. Partiamo da un presupposto: la Donna va festeggiata sempre e non solo in un giorno specifico. Riempite di regali, fate mille sorprese, emozionate le donne della vostra vita: moglie, fidanzata, mamma, nonna, chiunque. Stupitele e rendetele sempre speciali.



L'8 marzo però arriva ogni anno ed è consuetudine ricordarle. Cosa si regala per la Festa della Donna? Se rispondi il solito mazzo di mimose questo non è il posto giusto. Noi vogliamo darti un consiglio per regalare qualcosa che sia semplice, speciale ed economico? 


Eilat Diamonds è il Regalo Unico per eccellenza ed anche in questa occasione rappresenta la soluzione ideale. Si perché oltre a regalare un diamante, potrai abbinarlo ad una card d'auguri personalizzata con una tua speciale dedica. E addirittura, grazie alla partnership con Interflora Italia, potrai accompagnare il diamante ad un esclusivo bouquet di fiori. La spesa? La decidi te: potrai infatti comporre il tuo regalo a partire da 39,90 euro per uno speciale diamante. Dove? In Gioielleria oppure nel nostro nuovo e-shop www.eilatdiamonds.it.