Cosa regalare per la Festa del Papà?

Sono i nostri eroi e questa è l'occasione giusta per manifestare tutto il nostro affetto. Sono i nostri PAPÀ! Il prossimo 18 marzo sarà la giusta occasione per ringraziarli e dirgli che gli vogliamo un mondo di bene.
Una festa come questa non può che essere rappresentata con un bel dono, con un’idea originale e speciale come il Papà. Qualche idea per un regalo elegante? No, ma quale portafogli, poi non sappiamo se ci stanno dentro tutte le scartoffie. Qualcosa di speciale oltre le solite cose comuni? Andiamo, pensiamo un po’ più in grande. Un indizio? Il nostro diamante nero Carbonado
Un diamante ad un uomo? Certo, per 3 motivi:

1) È MASCHILE: Se il diamante è la materia più dura sulla faccia della terra, il Carbonado è il più duro fra i diamanti naturali.

2) È TENERO: Il diamante nero Carbonado è composto da carbonio e tracce di grafite, la materia dura combinata alla materia più tenera.

3) È CARISMATICO: I diamanti neri Carbonado si sono formati a seguito dell'esplosione di una supernova, agli albori del sistema solare e sono caduti sulla terra insieme a meteoriti 2,3 miliardi di anni fa.

Oltre a queste caratteristiche il motivo fondamentale per cui dovrai regalare un diamante nero Carbonado per la Festa del Papà è che potrai abbinare alla card d'auguri una tua foto personalizzata con dedica. Tuo papà è un burbero tendente all'orso? Non temere, si scioglierà come neve al sole non appena aprirà la vostra confezione Eilat e scoprirà il diamante nero Carbonado abbinato alla vostra foto di quando ti abbracciava da neonato o l'ultima vacanza fatta assieme. Il prezzo? A partire da soli 39,90 euro. Potrai personalizzare il tuo Regalo Unico per la Festa del Papà sia in gioielleria che nel nostro e-shop www.eilatdiamonds.it.