Ti amo più di tutto l'oro del mondo: i 10 regali d'amore più folli e costosi di sempre

Guarda la galleria Guarda la galleria Guarda la galleria Guarda la galleria Guarda la galleria Guarda la galleria Guarda la galleria Guarda la galleria Guarda la galleria Guarda la galleria

Fare il regalo giusto alla persona che si ama è sempre difficile. C'è il dubbio di aver fatto la scelta giusta, così come il timore che il regalo non sia gradito o non trasmetta nel modo giusto tutte le emozioni e i sentimenti che risiedono dietro il gesto.

Gli errori più comuni quando si sceglie un regalo

Intrappolati in questa tremenda indecisione, si finisce di solito per fare due classici errori:

  1. 1) Attardarsi e finire per non regalare niente o ripiegare sui classici (e anonimi) cioccolatini / mazzi di fiori / gift card
  2. 2) Far coincidere i nostri sentimenti con il prezzo del regalo: più il regalo è costoso, più il sentimento è vero e forte

Forse è proprio quello che succede alle celebrità quando devono fare un regalo alla propria compagna o al proprio compagno di vita? Sembrerebbe così dando un'occhiata a quali sono stati i regali più sfarzosi, costosi ed eccentrici fatti da vip ad altri vip.

Sfogliando la gallery viene da chiedersi se, così come non si può sempre dire che “è il pensiero che conta” (a chi non fa piacere ricevere un bel regalo dalla persona amata?), allo stesso modo, chi ha possibilità economiche illimitate si trova, forse, in difficoltà nel scegliere il regalo giusto, ripiegando su soluzioni sempre più costose.

Come scegliere il regalo perfetto?

Spesso, infatti, la soluzione ideale per il regalo perfetto non è spendere milioni o impazzire cercando la cosa giusta, ma donare qualcosa di unico e personalizzato, che trasmetta in modo sincero e autentico quello che si prova, senza cadere nella banalità dei soliti regali.

Un oggetto fatto a mano, il ricordo di un momento passato insieme, un progetto per il futuro, ad esempio. Oppure anche qualcosa di più classico, come una pietra preziosa, l'importante è che ci sia qualcosa a renderla speciale: incastonata in un oggetto originale, racchiusa in un cofanetto personalizzato, intagliata in un certo modo, eccetera.

Insomma, a San Valentino ricordate che quello che conta non è né il pensiero, né il regalo in sé, ma ciò che il dono rappresenta! Tuttavia, se il vostro conto in banca ve lo consente, potete sempre considerare un comodo jet privato da 40 milioni di dollari. È così che Beyoncé conquistò Jay-Z nel 2013!

robert pattinson and kristen stewart
robert pattinson and kristen stewart
kanye west & kim kardashian
kanye west & kim kardashian
jennifer lopez & ben affleck
jennifer lopez & ben affleck
justin bieber & selena gomez
justin bieber & selena gomez
kim kardashian & kanye west
kim kardashian & kanye west
angelina jolie & brad pitt
angelina jolie & brad pitt
mike tyson & robin givens
mike tyson & robin givens
david beckham & victoria beckham
david beckham & victoria beckham
tom cruise & katie holmes
tom cruise & katie holmes
Jay-Z & Beyoncé
Jay-Z & Beyoncé

Condividi questo articolo